Collegamenti

Ogni sito che si rispetta offre un rimando ad altri siti correlabili alla propria attività. Cercheremo di individuare aree significative cui collegarci per offrire una maggiore capacità di navigazione per il lettore.

Il Lettore è il nostro utente finale: la persona cui questo blog è dedicato; sia esso un Medico o un Infermiere o un privato Cittadino, cioè un Paziente, questa è la persona cui ci vogliamo rivolgere. Ci sarà una possibilità di comunicazione anche con questo blog, salvo l’unica difficoltà legata al tempo a disposizione. Probabilmente sarà difficile poter rispondere a tutti indiscriminatamente ma si farà il possibile. Sicuramente gli interventi significativi e giudicati utilii al blog da parte della Redazione, verranno presi in considerazione.

Inoltre il nostro invito è di registrarsi alla newsletter non solo per ricevere tutti gli aggiornamenti di questo blog ma anche per dimostrare di esserci, di far parte di quella maggioranza silenziosa che desidera più di tutto di poter finalmente dare una opinione sull’argomento Salute e desidera avere informazioni di qualità. Per poter portare avanti progetti e innovazioni che migliorino la nostra salute, per poter fermare un declino sanitario che assume caratteristiche preoccupanti. Chi scrive in questo blog ha modo di toccare con mano una realtà che ancora non è visibile ai più ma che ha tutta l’aria di volersi concretizzare in tempi purtroppo molto brevi.

Close